Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Chiamaci
Wishlist
carrello0
Dali DALI EPICON 8

DALI EPICON 8

Coppia di diffusori da pavimento

€ 18.900,00
Disponibilità immediata

Codice: 00723704

Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.

Colori

Nuovo
Ultimo inserimento
Lista dei desideri

Rateizza il tuo acquisto

a rate con Findomestic * Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. informazioni e IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. per cui HiFi Di Prinzio opera quale intermediario del credito non in esclusiva

Diffusore top di gamma della serie Epico: l’imponente Epicon 8, da pavimento a tre vie con cinque altoparlanti. I due woofer da 200 mm, dal cono in fibra di legno dal tipico colore rosso scuro, utilizzano due volumi di lavoro distinti e separati. Per la gamma media è stato utilizzato un midrange da 165 mm. Per la gamma alta un tweteer a cupola in seta da 29 mm e un tweteer a nastro che copre la gamma dai 15.000 Hz in su. Il box dell’Epicon 8 è realizzato con 6 strati di MDF bloccati da 63 elementi di sostegno, il tutto lavorato con macchine da taglio con controllo computerizzato.

Il pannello frontale è spesso 33 mm, viene unito ai pannelli laterali curvi cosi da creare una struttura dalla solidità estrema, in grado di dissipare le onde stazionarie e le risonanze che si formano all’interno del diffusore. Collegamento bi-wiring: le due coppie di connettori separabili per la gamma alta e mediobassa lasciano la possibilità di amplificare separatamente le due sezioni, con il vantaggio di poter utilizzare due amplificatori con caratteristiche specifiche, una maggiore dinamica e una più elevata qualità sonora generale.

SCHEDA TECNICA
Tipo: da pavimento – reflex posteriore
Risposta in frequenza: 35 – 30.000 Hz
Sensibilità: 89 dB
Impedenza nominale: 5 ohm
Amplificatore consigliato: 50 – 500 watt
Altoparlanti: 2 woofer da 200 mm – midrange da 165 mm – tweeter da 29 mm – tweeter a nastro da 10×55 mm
Dimensioni (AxLxP): 1262x353x497 mm – Peso: 47.5 kg
Finitura: Black High Gloss, White High Gloss, Walnut

Dali (Danish Audiophile Loudspeakers Industries) fondata nel 1983, con l’obiettivo di realizzare dei diffusori acustici che rispondessero alle esigenze dei clienti che richiedevano più attenzione alla combinazione di dimensioni, forma, prestazioni e prezzo.

Situata nella parte nord della Danimarca, l’attuale fabbrica occupa una superfice di 18.000 metri quadrati. In questa struttura si trovano i vari reparti che fanno prendere vita ai diffusori Dali, qui infatti si trova il centro di sviluppo e ricerca, il reparto cabinet, quello dove vengono realizzati i cross over, il reparto di assemblaggio e d’ imballaggio.

Uno dei fattori che ha contribuito al successo internazionale della Dali è la continua ricerca indirizzata alla riproduzione di un suono naturale e arioso, oggi Dali offre una vasta gamma di diffusori che coprono tutti i segmenti di mercato sia per costi che per dimensioni e design.

Grazie al continuo impegno e alla passione delle persone che vi lavorano, oggi Dali è tra le aziende più dinamiche e ricche di innovazione e questo trova conferma nella soddisfazione dei propri clienti e nei numerosi riconoscimenti e premi ottenuti in tutto mondo.


Potrebbe interessarti anche

Jamo JAMO E-850
Lista dei desideri
Polkaudio POLK AUDIO RT1000P
Lista dei desideri
Jamo JAMO S807
Lista dei desideri