Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Chiamaci
Wishlist
carrello0

Modalità di pagamento e relative sicurezze

Di seguito le modalità di pagamento attualmente accettate da HI-FI DI PRINZIO per gli acquisti online:

  • Carta di Credito tramite Paypal

  • Circuito Paypal
    (account: mino@hifidiprinzio.it)

  • Postepay tramite circuito Paypal
    (diretto: 4023 6009 2906 4956)

  • Bonifico bancario anticipato
    Richiedere i dati per il bonifico telefonicamente o via e-mail a

  • Pagamento rateale:
    Scegliendo questa forma di pagamento, verrai indirizzato sul sito Findomestic*, dove potrai scegliere la tua rata e completare l'ordine firmando il contratto, direttamente online. Findomestic ti offre il servizio gratuito di FIRMA DIGITALE (http://www.findomestic.it/servizi/tutorial-firma-digitale2.shtml), che rende la richiesta ancora più veloce e permette di ottenere un esito in 24h. Se hai bisogno di aiuto, è a tua disposizione un operatore via CHAT o TELEFONO.

Quando si paga non si rischia nulla!

Se si decide di pagare online con carta di credito, non ci sono commissioni e non si rischia assolutamente nulla.
Infatti, i dati della carta di credito, che sono criptati durante la trasmissione, sono gestiti direttamente dalla banca e non transitano attraverso alcun sistema di HI-FI DI PRINZIO. Il Cliente, se preferisce, può comunque pagare tramite le altre modalità previste, tutte sicure e prive di rischio.

Sistema di Pagamento sicuro SSL

Quando si procede al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma dell’ordine, i dati della carta di credito del Cliente saranno trasferiti tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer). IN NESSUN CASO HI-FI DI PRINZIO RICEVERA’ IL NUMERO della carta di credito del Cliente, ma soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il venditore. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Pagamento tramite carta di credito o Paypal

Selezionando il tipo di pagamento Paypal, il Cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirà il suo indirizzo email e la sua password ed effettuerà il pagamento.
I dati finanziari del Cliente non saranno condivisi con HI-FI DI PRINZIO ma saranno gestiti direttamente da Paypal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di HI-FI DI PRINZIO, l'importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. HI-FI DIPRINZIO non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito ed evaso solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente: numero ordinedata ordinenome e cognome del Cliente.
Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.


* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. informazioni e IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. per cui HiFi Di Prinzio opera quale intermediario del credito non in esclusiva