Dicono di noi
Opinioni dei clienti su
Hi Fi Di Prinzio
Valutazione 5.0/5
basata su recensioni di 2797 utenti.
2797 opinione/i
02-03-2026
Enrico
5/5 stelle
gentili e velocissimi nella spedizione
02-03-2026
Andrea
5/5 stelle
Ottimo nulla da eccepire
02-03-2026
Francesco
5/5 stelle
Ottimo servizio
01-03-2026
Giovanni
5/5 stelle
Ottimo é molto rapido
01-03-2026
Natalia
5/5 stelle
Servizio veloce e preciso. Ho chiamato per avere conferma della spedizione e il pacco è stato consegnato nel giorno previsto.
01-03-2026
Fabio
5/5 stelle
Ottimo servizio, consegna rapida.
01-03-2026
Roberto
5/5 stelle
Ottimo contatto, buoni consigli, prodotto arrivato in confezione eccellente. Il pre ha davvero una gran firma sonora. Devo provarlo con le mc
28-02-2026
Giovanni
5/5 stelle
Tutto bene
28-02-2026
Dario
5/5 stelle
Dopo aver chiesto al Sig. Carmine un consiglio su un lettore cd mi ha messo in contatto con suo fonico Alberto che mi aha consiglioto appunto audiolab 7000 cdt ordinato venerdi e consegnato lunedi completamente soddisfatto. Consigliatissimo.
23-02-2026
Antonio
5/5 stelle
Spedizione ultra veloce, imballo molto curato e articolo come da descrizione
23-02-2026
Pasquale
5/5 stelle
Tutto perfetto
22-02-2026
Giovanni
5/5 stelle
Acquisto dal sito semplice ed intuitivo, spedizione immediata e consegna avvenuta a tempo di record. Il pacco è stato imballato alla perfezione e la testina è arrivata assolutamente integra.
22-02-2026
Guest
5/5 stelle
Ottimo imballo e data arrivo esatta
22-02-2026
Guest
5/5 stelle
Personale molto cordiale unica pecca tempi di spedizione non si può ordinare giovedì mattina e far partire il pacco lunedì sera ….
22-02-2026
Angela
5/5 stelle
Servizio perfetto , spedizione veloce e sicura. Tutto molto professionale. Sicuramente farò altri acquisti
22-02-2026
Luca
5/5 stelle
Ottimo
22-02-2026
Antonio
5/5 stelle
Ottimo servizio. Puntuali e cortesi.
21-02-2026
Vincenzo
5/5 stelle
Tutto ok
16-02-2026
Guest
5/5 stelle
tutto molto veloce
13-02-2026
Claudio giuseppe
5/5 stelle
Servizio come sempre impeccabile!
11-02-2026
Fabio
5/5 stelle
tutto perfetto
10-02-2026
Francesco
5/5 stelle
Tutto perfetto, grazie++++++++
08-02-2026
Federico
5/5 stelle
Velocità nella spedizione e professionalità
08-02-2026
Piero
5/5 stelle
Tutto perfetto grazie
06-02-2026
Giovanni
5/5 stelle
Prima di perfezionare l'acquisto ho avuto la necessità di conoscere alcuni dettagli su un prodotto usato, sono stato quindi contattato telefonicamente direttamente dal sig. Mino Di Prinzio che, con grande professionalità e giovialità, non solo ha appagato tutte le mie curiosità sull'affidabilità del prodotto ma si è reso immediatamente disponibile nel soddisfare le mie necessità per perfezionare la consegna che, anche grazie ai suoi collaboratori disponibili e tempestivi nel seguire l'intera operazione, mi ha permesso di ricevere senza imprevisti l'apparato. Non posso quindi che consigliare vivamente questa azienda che ringrazio per la professionalità con cui mi ha servito.
06-02-2026
Domenico
5/5 stelle
Ottimo! Grazie!
04-02-2026
Paolo
5/5 stelle
Servizio impeccabile come al solito... Grandissima comunicazione e professionalità.
02-02-2026
Alfredo
5/5 stelle
Ottimo 5 stelle
31-01-2026
Francesco
5/5 stelle
Ottima comunicazione spedizione perfetta
31-01-2026
Carlo
4/5 stelle
Ottimo servizio, gentilissimi
Johannes: Germania
Grazie mille per il vostro servizio perfetto!
Luigi: Italia (Lombardia)
Volevo ringraziarla per la sua pazienza e cortesia con cui trattate i clienti.
....
Ringrazio anche i suoi collaboratori che ho contattato sempre cortesi e professionali
Leo: Austria
…. sono felice di aver trovato un rivenditore molto competente in Italia!
Paola: Italia (Lazio)
... il mio giudizio sul servizio offerto da Hifi Di Prinzio:
Cortesia
Competenza
Efficienza
Van: Canada
Ho apprezzo molto il vostro grande supporto, i servizi, la coscienza e professionalità. Sono molto lieto di aver acquistato il prodotto da voi.
Grazie mille ancora per tutto
Claudio: Italia (Lazio)
....mi pregio di considerarTi, tra tutti i cosidetti master del settore, uno dei pochi veri ed appassionati "GURU" che conosco e l' UNICO che considero un amico ed una persona di cui mi fido sempre e comunque .
Un caro abbraccio.
Nicolas: Francia
.... l’imballo che avete preparato era di grande qualità!
Quindi vorrei ringraziarvi di cuore per la cura che avete dedicato all’imballo e a questa vendita.
Marco: Italia (Lombardia)
… sono stato piacevolmente colpito prima di tutto, ancor più che dallo stratosferico livello di alcuni prodotti, della vostra cortesia e della disponibilità che mi avete dimostrato, tanto più nel corso di quello che, in quel momento, non avrebbe potuto avere chiaramente alcuno sbocco commerciale immediato.
… Sono uscito dal vostro negozio (negozio? Mi sembra del tutto limitativo questo concetto …) con la sensazione di aver passato un’ora tra amici …
… la sensazione di piacevolezza è andata al di là delle bieche, se pur importanti, implicazioni materiali … se posso riassumere in un concetto, non ho il ricordo dell’ennesima visita ad un punto vendita hi-fi che non avevo mai visitato, bensì di un incontro con dei veri appassionati.
Andreas: Germania
Tutto assolutamente perfetto.
Imballo perfetto. Spedizione perfetta.
Questo è ciò che voglio
Grazie per la conclusione perfetta.