MACTONE XC-11A + MACTONE 63M MARK II
Preamplificatore + finale di potenza
Codice: 16411582
Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.
Usato, in ottime condizioni, privo di segni di usura evidenti. Senza imballo originale.
Preamplificatore + finale di potenza
Il MACTONE XC-11A + 63M Mark II formano una catena di amplificazione a valvole di alto livello della fine degli anni 60, espressione della filosofia costruttiva giapponese Mactone, da sempre orientata alla purezza del segnale, alla musicalità e a una realizzazione artigianale di alto livello.
Insieme danno vita a un sistema di amplificazione estremamente musicale, capace di restituire una scena sonora profonda e realistica,
un equilibrio timbrico raffinato, una resa dinamica credibile e coinvolgente, un ascolto di lunga durata, sempre naturale e appagante.
L’XC-11A è un preamplificatore interamente a valvole, progettato per offrire massima trasparenza, naturalezza timbrica e coerenza musicale. Il circuito è estremamente semplice e raffinato, con un percorso del segnale ridotto al minimo e componentistica selezionata con grande attenzione.
Il 63M Mark II è un finale OTL a valvole da circa 30 Watt/8 Hom, progettato per garantire potenza, controllo e raffinatezza, pur mantenendo il carattere caldo e musicale tipico dei progetti Mactone.
MATRIX AUDIO TT-1, è di 1950 euro compresa spedizione.

