Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Chiamaci
Wishlist
carrello0
Acoustic Solid ACOUSTIC SOLID SOLID WOOD MPX

ACOUSTIC SOLID SOLID WOOD MPX

Giradischi

Valutazione 5.0/5 basata su recensioni di 1 utenti.
1 opinione/i
€ 3.700,00
Disponibilità immediata

Codice: 47102665

Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.

Nuovo
Lista dei desideri

Rateizza il tuo acquisto

a rate con Findomestic * Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. informazioni e IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. per cui HiFi Di Prinzio opera quale intermediario del credito non in esclusiva

Completo di braccio WTB 303 con testina omaggio.

L’Acoustic Solid Wood Round MPX rappresenta una delle proposte più recenti della prestigiosa linea Classic del marchio tedesco, posizionandosi tra il Classic Wood e il più sofisticato Wood Referenz. Con base in multistrato da 100 mm lasciata a vista e verniciata, il giradischi si adagia su tre piedi a punta regolabili, appoggiati su sottopiedi protettivi in feltro. Il braccio viene montato su un’apposita struttura in metallo fissata alla base con una singola vite, che ne consente la rotazione per la regolazione ottimale dell’angolo di tracciamento. Il motore sincrono Schneider da 24 V è alloggiato separatamente in un contenitore pesante, in parte riempito con metallo per aumentarne la stabilità, ed è collegato al piatto tramite due cinghie elastiche disposte lungo il perimetro, in una configurazione che Acoustic Solid definisce a filo.

Il controllo elettronico avviene tramite un’unità alimentata in corrente continua e gestita da un microcontrollore a 8 bit, che consente non solo il cambio rapido della velocità con un semplice tocco, ma anche la regolazione fine tramite tasti dedicati. Una caratteristica particolarmente utile per mantenere costante la rotazione, qualora si verifichino leggere variazioni durante l’uso.

Nel complesso, il Wood Round MPX si presenta come una macchina ben progettata, solida e raffinata, in grado di offrire prestazioni elevate già nella configurazione standard, ma capace di esprimere ancora di più con eventuali aggiornamenti futuri del braccio. La qualità costruttiva, l’estetica ricercata e le eccellenti doti sonore rendono questo giradischi una scelta estremamente solida e gratificante per ogni appassionato di musica analogica.

  • Motore per 33/45 giri con controllo elettronico tramite microprocessore modello M2
  • Finitura in pregiato legno di ciliegio
  • Peso complessivo: circa 35 kg
  • Dimensioni (escluso motore): 47 x 37 x H 25 cm

Opinioni clienti

ACOUSTIC SOLID SOLID WOOD MPX
5/5 stelle
04-08-2024
Ospite - Acquisto verficato
Prodotto molto robusto e di ottima fattura.

Potrebbe interessarti anche

TEAC TEAC TS-F15

TEAC TEAC TS-F15

Lista dei desideri
Argon Audio ARGON AUDIO TT MK2

Argon Audio ARGON AUDIO TT MK2

Lista dei desideri
JVC JVC QL-A2

JVC JVC QL-A2

Lista dei desideri