Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Chiamaci
Wishlist
carrello0
Gold Note GOLD NOTE DS-10 EVO

GOLD NOTE DS-10 EVO

Convertitore D/A, Preamplificatore, Amplificatore cuffie con ingresso analogico, Streamer di rete Wi-Fi

€ 2.790,00
Disponibilità immediata

Codice: 69856657

Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.

Colori

Nuovo
Lista dei desideri

Rateizza il tuo acquisto

a rate con Findomestic * Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. informazioni e IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. per cui HiFi Di Prinzio opera quale intermediario del credito non in esclusiva

Convertitore D/A, Preamplificatore, Amplificatore cuffie con ingresso analogico, Streamer di rete Wi-Fi e connessione LAN 192kHz/24bit, Due livelli di potenza selezionabili in uscita cuffie 1W/5W, Ingresso analogico 3.5mm, Connessione Bluetooth 5.0, App IOS e Android, Compatibile con Airplay, Tidal, Qobuz, Spotify, Spotify Connect, Deezer, V-Tuner, Ron Ready, Codifica MQA, Ingresso USB asincrono per files PCM e DSD, DSD Ready nativo e DoP, Ingressi digitali ottico e coassiale, Display TFT da 2,8???, Telecomando

Il Gold Note DS-10 EVO è un lettore di rete con funzione DAC, preamplificatore e anche un amplificatore per cuffie, completamente realizzato in Italia con componenti ultra selezionati, può considerarsi sicuramente la base di un buon sistema audio moderno, offrendo oltre alla sua musicalità e al suono analogico, praticamente tutti gli elementi per una connettività digitale.

La versione EVO rispetto la precedente prevede che l'aggiornamento firmware avvenga via internet, OTA (Over The Air), è presente un modulo Wi-fi Dual Band, la risoluzione streaming arriva fino a PCM 32/384kHz e DSD512 ed è compatibile con Tidal Connect, piccoli miglioramenti che rendono ancor più performante questa macchina.

La costruzione è come sempre fantastica e vede tutta l'elettronica racchiusa in un alloggiamento che dà l'impressione di un monoblocco in alluminio, splendidamente lavorato e con tagli simmetrici su entrambi i lati, che oltre a conferirgli un'aria più elegante, consentono un buon raffreddamento dell'elettronica.

Sul pannello frontale è presente un'uscita cuffie professionale da 6.3 mm con una soluzione proprietaria che consente di scegliere la sensibilità per gestire quasi tutti i tipi di cuffie in commercio, da 8 a più di 600 ohm, con controllo del volume analogico ed anche un utile schermo a colori TFT da 2.8".

Il pannello posteriore vede invece la presenza di connettori di alta qualità facilmente accessibili, con tutti gli ingressi e le uscite disposte in modo razionale, sono qui presenti uscite digitali Toslink, Coax, USB A/B e analogiche XLR e RCA, una porta USB-B e un ingresso mini jack analogico da 3.5 mm, grazie al quale il DS-10 EVO può divenire il partner ideale per il preamplificatore phono PH-10 e può fungere da elemento centrale di un moderno sistema audiofilo.

La connessione Wi-Fi dual-band consente la trasmissione di dati a velocità fino a 433 Mb/s per una riproduzione ancora migliore dei servizi di streaming in più con la funzionalità Tidal Connect è possibile inviare il segnale direttamente dall'app nativa Tidal, logicamente il DS-10 EVO è dotato anche di trasmissione Bluetooth 5.0 ad alta risoluzione e del protocollo Airplay 2.0.

In termini di risoluzione audio, l'evoluzione dello streamer DS-10 nella versione EVO riguarda anche i formati supportati che attualmente si tratta di PCM 32bit/384kHz e DSD256, sia tramite la rete che tramite l'ingresso USB, mentre prima solo il DSD64 era supportato dalla rete, naturalmente, il nuovo DS-10 EVO supporta anche il formato MQA e il DSD256 a DSD512 durante lo streaming tramite USB-B.

Il DS-10 EVO è controllato da un'applicazione proprietaria denominata "GN Control", che funziona con dispositivi basati sui sistemi operativi Android e iOS, fornendo il pieno controllo all'utente tramite smartphone o tablet e offrendo un menu ben strutturato e una grafica accattivante, garantisce anche la gestione delle risorse di rete o la cooperazione con i servizi musicali come Qobuz, Deezer, vTuner e Spotify, Apple Music.


Specifiche tecniche:
Convertitore D/A: AKM AK4493 PCM (32bit/768kHz, DSD512)
Risposta in frequenza: 20Hz-20kHz (+/-0.1dB)
THD (Distorsione Armonica Totale): 0.001% max
Rapporto S/N: 125 dB
Gamma dinamica: 120 dB
Controllo del volume dello stadio preamplificato: Abilitato/Disabilitato da telecomando
Connettività di rete: LAN/WLAN (WiFi) 802.11a/b/g/n/ac Dual Band (10/433Mbps)
Bluetooth: Alta definizione 5.0 (44/16)
Streaming di alta qualità: Tidal, Qobuz, MQA, vTuner, Deezer, Spotify, Airplay 2.0, Roon Ready
Formati audio supportati: PCM fino a32bit/384kHz, DSD256 (DSF, DFF), AIFF, ALAC, WAV, FLAC, MP3, Apple Lossless, OGG, Monkey???s,
Media Server supportati: Tutti UPnP, DLNA, Roon
Ingressi digitali:
1x PCM coassiale RCA asincrono fino a 24bit/192kHz
2x TOS-Link PCM asincrono fino a 24bit/192kHz
1x AES/EBU XLR PCM asincrono fino a 24bit/192kHz
1x USB-B asincrono fino a DSD512 e PCM fino a 32bit/384kHz
1x porta USB-A DSD64 e PCM fino a 24bit/192kHz, formattata in FAT32/NTFS (32Gb max per pen drive)
Ingresso analogico: Mini jack da 3.5 mm
Uscite audio:
DAC: 1x RCA @ 2Vrms - 1x XLR @ 2Vrms
PREAMPLIFICATORE: 1x RCA - 1x XLR - 1x jack per cuffie da 6.3 mm sul pannello frontale (doppio guadagno)
Impedenza di uscita RCA/XLR: 50 ?
Consumo: 35 W
Dimensioni: 200 x 80 x 260 mm (LxAxP)
Peso: 4 kg

Potrebbe interessarti anche

THENDER THENDER DCT-3E
Lista dei desideri
Fostex FOSTEX PC100USB-HR2
Lista dei desideri
Micromega MICROMEGA MICRODAC

Micromega MICROMEGA MICRODAC

Lista dei desideri