Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Chiamaci
Wishlist
carrello0
Findomestic Logo

Findomestic

Finanzia il tuo acquisto in pochi passi comodamente ovunque sei tramite la piattaforma online

Finanziamento 100% online

Per conoscere in anteprima il costo del finanziamento vai nella scheda del prodotto che desideri e clicca sul pulsante verde " a rate con findomestic"
Attenzione puoi richiedere il finanziamento per un importo a partire da 500 euro

Finanziamento online

Riepilogo

Inserisci tutti gli oggetti nel carrello, scegli la modilità di consegna e clicca sul pagamento Findomestic per procedere con l'ordinativo e la richiesta del finanziamento.

Documenti richiesti:

  • copia Fronte/Retro del documento d'identità;
  • copia del codice fiscale;
  • copia dell'ultima busta paga o ultima dichiarazione dei redditi;
  • codice Iban per l'addebito delle rate.

Al termine della compilazione del modulo, Findomestic restituirà in tempo reale una di queste due risposte:

  • Pratica preaccettata e quindi presa in carico da Findomestic;
  • Rifiutata.

In caso di pratica preaccettata potrai caricare direttamente online i documenti richiesti tramite la firma digitale.
Non appena Findomestic avrà verificato i documenti, ti verrà comunicata via mail l'esito della pratica.
Potrai accedere al sito www.lamiarichiesta.it per inserire i tuoi documenti o controllare lo stato d'avanzamento della pratica.

Firma Digitale

È la soluzione sicura, facile e gratuita per sottoscrivere online i tuoi contratti.
È valida a tutti gli effetti di legge come la firma autografa e consente di sveltire tutte le procedure legate all'ottenimento del finanziamento: una volta firmato il contratto l'erogazione del tuo prestito può avvenire velocemente.
Sicura: Findomestic ha predisposto un solido sistema per la salvaguardia dei dati personali del richiedente.
Facile: la procedura è facilmente eseguibile seguendo le istruzioni che compaiono a video e prevede un doppio sistema di OTP (one-time password), un codice numerico che il richiedente riceve sul suo cellulare via sms e che deve inserire al momento della sottoscrizione del contratto.
Gratuita: nessun costo, il servizio è completamente gratuito.

Documenti richiesti

Documento di identità

  • Per i cittadini italiani: carta identità (cartacea o elettronica), patente (cartacea o tessera plastificata), passaporto in corso di validità
  • tessera sanitaria in corso di validità

Documento di reddito

  • Se lavoratore dipendente: ultima busta paga;
  • Se pensionato: cedolino pensione, modello Obis o CU;
  • Se libero professionista: ultima dichiarazione dei redditi.

Codice Fiscale: tesserino codice fiscale o nuova tessera sanitaria

Requisiti

  • residenza in Italia
  • età compresa fra i 18 e i 75 anni
  • disponibilità di un conto corrente bancario o postale
  • procedura di Identificazione ai fini della Normativa Antiriciclaggio.

Come fare?

Fai un bonifico di 1€ (che ti sarà restituito), attraverso il circuito MyBank, se la tua Banca aderisce oppure direttamente dal tuo home banking.
Con MyBank la procedura di identificazione è immediata e più semplice perché la compilazione dei dati del bonifico è automatica.

Puoi inviare a Findomestic il contratto e i documenti direttamente online
firma il contratto con il servizio di "Firma digitale" e invia i documenti tramite l'Upload automatico per posta ordinaria stampa e firma il contratto, raccogli i documenti richiesti e invia tutto a:
Findomestic Banca S.p.A.
Web Credit
Casella Postale 6279
Firenze

Documento di identità valido

  • Per i cittadini italiani: carta identità, patente, passaporto, tessera ministeriale o porto d'armi;
  • Per i cittadini stranieri/extracomunitari: documento di soggiorno;
  • Per i cittadini appartenenti all'U.E.: carta di identità, certificato di residenza contestuale, attestazione di regolarità di soggiorno o attestazione di iscrizione anagrafica.

Documento di reddito

  • Se lavoratore dipendente: ultima busta paga;
  • Se pensionato: cedolino pensione, modello Obis o CU;
  • Se libero professionista: ultima dichiarazione dei redditi.

Codice Fiscale: tesserino codice fiscale o nuova tessera sanitaria

Documento che attesta l'indirizzo di domicilio/residenza nel caso in cui non sia indicato o sia differente dal documento di identità (bolletta, libretto di circolazione, ecc.)

Requisiti

  • residenza in Italia
  • età compresa fra i 18 e i 75 anni
  • disponibilità di un conto corrente bancario o postale
  • procedura di Identificazione ai fini della Normativa Antiriciclaggio.

Come fare?
Fai un bonifico di 1€ (che ti sarà restituito), attraverso il circuito MyBank, se la tua Banca aderisce oppure direttamente dal tuo home banking.
Con MyBank la procedura di identificazione è immediata e più semplice perché la compilazione dei dati del bonifico è automatica.

Puoi inviare a Findomestic il contratto e i documenti direttamente online
firma il contratto con il servizio di "Firma digitale" e invia i documenti tramite l'Upload automatico per posta ordinaria stampa e firma il contratto, raccogli i documenti richiesti e invia tutto a:
Findomestic Banca S.p.A.
Web Credit
Casella Postale 6279
Firenze

*/ ?>

Diritto di Recesso

Findomestic Banca ti informa che, ai sensi del D.lgs. 206/2005, il Cliente, entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto, hai facoltà di recedere dal medesimo senza penali.

È necessario una comunicazione scritta, specificando gli estremi identificativi della posizione riportati nel messaggio di accettazione, da inviare con raccomandata A/R a:
Findomestic Banca S.p.A.
Via Jacopo da Diacceto, 48
50123 Firenze

Nel caso in cui si intenda avvalersi del diritto di recesso dall'acquisto con finanziamento, per uno o più prodotti ordinati, è necessario:

  • comunicare al Partner convenzionato la volontà di recedere e il prodotto che si intende restituire, indicando il numero di pratica Findomestic, reperibile nelle comunicazioni ricevute durante e dopo la richiesta di finanziamento.
  • provvedere alla rispedizione del prodotto oggetto di recesso.

Sarà cura di Findomestic inviare al Cliente la comunicazione riportante le variate condizioni del piano di rimborso (recesso parziale dell'ordine) o l'annullamento della pratica (recesso totale dell'ordine).

Contatti

Per qualsiasi informazione o per assistenza nell'inoltro della tua richiesta online puoi contattarci all'indirizzo acquistionline@findomestic.com

Domande frequenti

Per maggiori informazioni sull' e-commerce puoi anche consultare la sezione dedicata.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui il partner opera quale intermediario del credito non in esclusiva