Vai al contenuto
Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Sonus Faber SONUS FABER TOY TOWER

SONUS FABER TOY TOWER

Coppia di diffusori da pavimento

€ 1.450,00

Codice: 90406994

Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.

Usato Garantito
Ultimo inserimento
Lista dei desideri

Rateizza il tuo acquisto

a rate con Findomestic * Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. informazioni e IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. per cui HiFi Di Prinzio opera quale intermediario del credito non in esclusiva

Usato. In ottime condizioni. Privi di segni di usura evidenti. Dotati di manuale e teli protettivi, sprovvisti di imballo originale.

 

Il Sonus Faber Toy Tower è un diffusore da pavimento compatto ma ambizioso, progettato per trasformare l’ascolto della musica in un’esperienza coinvolgente e profonda. Ogni dettaglio è studiato per restituire fedelmente il messaggio sonoro dei vostri dischi preferiti, offrendo un’immagine acustica completa e avvolgente che cattura l’ascoltatore e lo trasporta all’interno della musica stessa.

Posizionando il Toy Tower con attenzione e scegliendo con cura i partner elettronici più adatti, l’ascoltatore viene ricompensato giorno dopo giorno con una riproduzione musicale intensa, appassionata e ricca di sfumature emotive, capace di far vivere ogni brano in modo autentico e appagante. La sua compattezza non compromette la qualità: il Toy Tower riesce a esprimere tutta la ricchezza e i colori della riproduzione musicale “a grandezza naturale”, offrendo una profondità e una presenza sonora superiori rispetto ai modelli più piccoli della gamma Sonus Faber.

Specifiche tecniche:

  • Sistema: diffusore a pavimento 3 vie con cassa bass-reflex
  • Cassa: costruzione con pannelli laterali disaccoppiati per il controllo delle risonanze e delle onde stazionarie
  • Tweeter: 25 mm ring radiator ultra-dinamico, sistema magnetico al neodimio
  • Midrange: 110 mm cono in cellulosa rivestita
  • Woofer: 180 mm cono in Nomex rigido
  • Crossover: design non risonante di terzo ordine, caratteristiche di fase ottimizzate per prestazioni spaziali e temporali; frequenze di crossover 400 Hz – 4.000 Hz
  • Risposta in frequenza: 45 Hz – 25.000 Hz, con porte di accordo incluse
  • Sensibilità: 89 dB SPL (2,83 V/1 m)
  • Impedenza nominale: 8 ohm
  • Potenza gestita: 35 W – 200 W senza clipping
  • Dimensioni: altezza 950 mm; larghezza 270 mm; profondità 295 mm
  • Peso: 35,6 kg a coppia

Potrebbe interessarti anche

Martin Logan MARTIN LOGAN AERIUS

Lista dei desideri

Opera OPERA QUINTA 2011 Black

Lista dei desideri

Wilson Benesch WILSON BENESCH THE ACTOR

Lista dei desideri