Vai al contenuto
Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Bowers & Wilkins BOWERS & WILKINS 603 S2 ANNIVERSARY

BOWERS & WILKINS 603 S2 ANNIVERSARY

Coppia di diffusori da pavimento

€ 990,00

Codice: 89762551

Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.

Usato Garantito
Ultimo inserimento
Lista dei desideri

Rateizza il tuo acquisto

a rate con Findomestic * Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. informazioni e IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. per cui HiFi Di Prinzio opera quale intermediario del credito non in esclusiva

Usato. In ottime condizioni, privo di segni di usura evidenti. Sprovvisto di imballo originale.

 

I diffusori acustici da pavimento Bowers & Wilkins 603 S2 Anniversary Edition offrono un’esperienza sonora coinvolgente e raffinata, pensata per valorizzare ogni genere musicale e garantire prestazioni di alto livello anche negli ambienti più ampi. Questo modello rappresenta il diffusore più evoluto della gamma 600 Series Anniversary Edition, progettato per unire potenza, precisione e grande musicalità, risultando ideale sia per l’ascolto stereo sia per configurazioni home theater di qualità superiore.

Il design elegante e contemporaneo viene proposto nelle finiture nero, bianco e nella nuova variante effetto legno, arricchita da dettagli celebrativi esclusivi che sottolineano il carattere distintivo di questa edizione speciale. L’estetica ricercata si integra facilmente in qualsiasi ambiente domestico, aggiungendo personalità e raffinatezza allo spazio dedicato all’ascolto.

Il sistema adotta il celebre tweeter Decoupled Double Dome in una versione ulteriormente aggiornata e perfezionata, capace di raggiungere prestazioni fino a 38 kHz. Questa soluzione consente di riprodurre alte frequenze estremamente dettagliate e naturali, offrendo una resa sonora precisa, ariosa e coinvolgente, capace di restituire ogni sfumatura della musica con straordinaria chiarezza.

La gamma media beneficia dell’innovativo cono Continuum, tecnologia derivata direttamente dalla prestigiosa serie 800 Series Diamond. Grazie a questo avanzato trasduttore, voci e strumenti vengono riprodotti con eccezionale trasparenza e naturalezza, mantenendo elevata definizione e fedeltà sonora anche durante gli ascolti più complessi. Il risultato è una riproduzione equilibrata e realistica, capace di trasmettere tutta l’emozione della performance originale.

La sezione dedicata alle basse frequenze impiega due woofer ottimizzati che garantiscono bassi profondi, potenti e sempre controllati. La combinazione tra estensione, velocità e precisione permette di ottenere una risposta dinamica e autorevole, ideale sia con la musica sia durante la visione di film, assicurando un coinvolgimento sonoro intenso senza rinunciare al controllo e alla pulizia del suono.

Il crossover completamente rivisto e ottimizzato utilizza componenti accuratamente selezionati per migliorare ulteriormente trasparenza, dettaglio e coerenza timbrica. Questa progettazione consente ai diffusori di esprimere un suono ancora più ricco e definito, mettendo in evidenza ogni particolare della registrazione e offrendo un ascolto estremamente preciso e appagante.

Specifiche tecniche:

  • Sistema a 3 vie bass reflex
  • Tweeter in alluminio Decoupled Double Dome
  • Midrange FST™ con cono Continuum™
  • Coni per bassi in carta
  • Tecnologia Flowport™
  • Trasduttori: 1 tweeter da 25 mm a cupola in alluminio per alte frequenze; 1 midrange FST™ Continuum™ da 150 mm; 3 woofer da 165 mm in carta
  • Gamma di frequenza: da 28 Hz a 33 kHz (-6 dB)
  • Risposta in frequenza: 48 Hz – 28 kHz ±3 dB
  • Efficienza: 88,5 dB SPL (2,83 V, 1 m)
  • Distorsione armonica: <1% da 90 Hz a 22 kHz; <0,5% da 120 Hz a 20 kHz
  • Impedenza nominale: 8 Ω; minima 3,0 Ω
  • Potenza amplificatore consigliata: 30 – 200 W su 8 Ω con segnale unclipped
  • Dimensioni: altezza 985 mm solo cabinet; 1.055 mm con base. Larghezza 190 mm solo cabinet
  • Peso netto: 24,1 kg

Potrebbe interessarti anche

Neat Acoustics NEAT ACOUSTICS MOTIV II

Lista dei desideri

Cyrus CYRUS ICON X4

Lista dei desideri

Vestlyd VESTLYD V12C

Lista dei desideri