Vai al contenuto
Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Hana HANA ML

HANA ML

Testina a bobina mobile a bassa uscita

Valutazione 5.0/5 basata su recensioni di 1 utenti.
1 opinione/i
€ 1.075,00
Disponibilità da verificare, contattaci per i tempi di consegna

Codice: 33561786

Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.

Nuovo
Lista dei desideri

Rateizza il tuo acquisto

a rate con Findomestic * Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. informazioni e IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. per cui HiFi Di Prinzio opera quale intermediario del credito non in esclusiva

La testina HANA ML nasce dall’evoluzione della rinomata qualità sonora “Brilliant and Gorgeous” che ha reso celebre HANA in tutto il mondo, con l’obiettivo di offrire prestazioni elevate a un livello accessibile e di catturare ogni dettaglio musicale con precisione e musicalità.

Lo stilo Nude Microline della serie M è progettato per imitare lo stilo di masterizzazione, inserendosi con estrema precisione nel solco del vinile. Questo garantisce un tracciamento accurato e fedele, capace di riprodurre le sfumature più delicate della musica, migliorando la resa delle frequenze, la separazione stereo e la definizione complessiva.

Il filo della bobina è realizzato in rame ad altissima purezza e avvolto su un generatore a bassa impedenza ottimizzato, garantendo un’ampia compatibilità con diversi preamplificatori phono e una riproduzione uniforme e dettagliata su tutto lo spettro sonoro.

Il corpo della cartuccia è realizzato in Delrin©, un polimero tecnologicamente avanzato con caratteristiche meccaniche ottimizzate per smorzare le risonanze indesiderate. Questa scelta consente di far emergere informazioni di basso livello e di ampliare la gamma dinamica, assicurando un suono più trasparente e naturale.

Il trattamento criogenico applicato alle parti principali del generatore magnetico basato su Alnico, tra cui il giogo frontale e i componenti centrali e posteriori, ristruttura il metallo a livello molecolare. Il risultato è un campo magnetico più stabile e lineare, che aumenta la precisione del segnale e migliora la qualità musicale complessiva.

Il corpo in Delrin© integra un cappuccio in ottone lavorato e fissaggi filettati, che contribuiscono allo smorzamento meccanico e assicurano una maggiore rigidità strutturale. Il peso aggiuntivo di 9,5 grammi amplia la compatibilità con diversi tipi di bracci e giradischi, mentre i fori filettati per il montaggio sul portatestina offrono una connessione solida e stabile, migliorando la resa dei bassi e la dinamica complessiva della riproduzione.

Specifiche tecniche:

  • Stylus: Microline; Cantilever: Alluminio
  • Circuito magnetico: Ferro puro con trattamento criogenico; Magnete: Alnico
  • Filo della bobina: Rame ad alta purezza; Impedenza: 7 Ω a 1 kHz; Carico consigliato: >100 Ω
  • Corpo cartuccia: POM (Delrin) + Ottone; Colore corpo: Nero con piastra in ottone
  • Livello di uscita: 0,4 mV a 1 kHz; Bilanciamento uscita: <1 dB a 1 kHz
  • Tracciabilità: 70 µm/2 g; Separazione canali: 30 dB a 1 kHz; Risposta in frequenza: 12–45.000 Hz
  • Forza di tracciamento verticale: 2 g
  • Peso cartuccia: 9,5 g; Altezza: 16,3 mm

Opinioni clienti

HANA ML
5/5 stelle
06-03-2026
Massimiliano - Acquisto verficato
Eccezionale, testina fantastica in senso assoluto

Potrebbe interessarti anche

AUDIO TECHNICA AUDIO TECHNICA ATN91

Lista dei desideri

AUDIO TECHNICA AUDIO TECHNICA AT81CP

Lista dei desideri

AUDIO TECHNICA AUDIO TECHNICA ATN95E

Lista dei desideri