Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Chiamaci
Wishlist
carrello0
SYNTHESIS SYNTHESIS PC-15EU

SYNTHESIS PC-15EU

Cavo di alimentazione da 1,5m

€ 650,00
Disponibilità da verificare, contattaci per i tempi di consegna

Codice: 95954319

Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.

paga in 3 rate da € 216,68 senza interessi

Nuovo
Lista dei desideri

Rateizza il tuo acquisto

a rate con Findomestic * Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. informazioni e IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. per cui HiFi Di Prinzio opera quale intermediario del credito non in esclusiva

Molti appassionati di musica scelgono gli amplificatori Synthesis come cuore del proprio sistema audio domestico, attratti dalla capacità di questi apparecchi di restituire un suono incredibilmente naturale da qualsiasi sorgente musicale. In perfetta sintonia con questa filosofia, il nuovo cavo di alimentazione tripolare artigianale nasce senza compromessi, concepito per offrire una riproduzione sonora fedele, ricca e armoniosa. Progettato per valorizzare al massimo le prestazioni dei prodotti Synthesis, questo cavo contribuisce a migliorare sensibilmente la messa a fuoco del palcoscenico sonoro, la profondità, la resa armonica e l’equilibrio tonale complessivo. Le basse frequenze risultano più pulite, meglio definite e con una presenza più solida, contribuendo a una scena acustica precisa e coinvolgente.

Realizzato interamente a mano in Italia, ogni esemplare rappresenta un connubio di maestria artigianale e attenzione estrema al dettaglio. I conduttori interni sono composti da rame SPC (Super Pure Copper) di altissima purezza, con una sezione di 5,1 mm² per ciascuno dei tre poli, costruiti con 64 fili da 0,26 mm per garantire una trasmissione del segnale precisa e priva di distorsioni. I connettori Schuko e IEC, anch’essi frutto di un design esclusivo, utilizzano corpi in alluminio anodizzato lavorato CNC e pin in ottone placcato oro, offrendo connessioni meccanicamente solide e altamente conduttive.

Una schermatura in rame intrecciato protegge il cavo da interferenze esterne, mentre la struttura interna incorpora strati di cotone e carta per assorbire le vibrazioni indesiderate, mantenendo l’integrità del segnale. L’intero corpo è rivestito da una guaina in PVC Audio Grade, morbida ma resistente, completata da una calza intrecciata nera che conferisce robustezza ed eleganza. Con un diametro complessivo di 18 mm e una lunghezza di 1,5 metri, questo cavo rappresenta il perfetto equilibrio tra solidità costruttiva e flessibilità d’uso.

Consegnato in una valigetta rigida elegante e protettiva, questo cavo non è un semplice accessorio, ma un vero e proprio componente essenziale per ogni sistema audio high-end. Il suo contributo alla qualità di ascolto è tangibile: più che trasmettere corrente, è progettato per trasmettere emozione.

Specifiche tecniche:

  • Lunghezza: 1,5 m
  • Diametro esterno: Ø18 mm
  • Assorbimento delle vibrazioni: trefoli di cotone e foglio di carta
  • Connettori: Schuko; Nema (ottone placcato oro)
  • Conduttore: Ø0,26 mm x 64 fili – 1 trefolo (x 3 trefoli); rame SPC (Super Pure Copper)
  • Sezione: 5,1 mm² – 1 trefolo (x 3 trefoli)
  • Isolante: PVC + calza di rivestimento intrecciata nera/trasparente
  • Schermatura: treccia in rame
  • Corpo connettori: alluminio anodizzato nero; design personalizzato lavorato CNC

Potrebbe interessarti anche

Harmonix HARMONIX STUDIO MASTERS 1.3 M

Harmonix HARMONIX STUDIO MASTERS 1.3 M

Lista dei desideri