Vai al contenuto
Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
NAD NAD C700

NAD C700

Amplificatore con streaming

€ 1.499,00 € 1.349,00
Disponibilità da verificare, contattaci per i tempi di consegna

Codice: 14508815

Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.

Nuovo
Lista dei desideri

Rateizza il tuo acquisto

a rate con Findomestic * Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. informazioni e IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. per cui HiFi Di Prinzio opera quale intermediario del credito non in esclusiva

Amplificatore con streaming

Una festa per i sensi
Il C 700 BluOS Streaming Amplifier è stato progettato per l'era dello streaming. Collega i tuoi diffusori, poi usa l'intuitiva app BluOS sul tuo smartphone, tablet, PC o Mac per selezionare la musica che vuoi ascoltare. Il suono sarà magnifico.
Attraverso il suo stadio di uscita HybridDigital UcD, il C 700 può erogare 2×80 watt di potenza continua e 2×120 watt di potenza istantanea, per una riproduzione senza sforzo dei transienti musicali. Il design altamente efficiente dell'amplificatore HybridDigital UcD di NAD è rinomato per l'ultra-basso rumore e distorsione attraverso l'intera banda audio, indipendentemente dal carico degli altoparlanti.
Grazie al suo design elegante e minimalista e ai materiali di prima qualità, il C 700 coinvolgerà tutti i tuoi sensi - non solo l'udito, ma anche la vista e il tatto. L'amplificatore è alloggiato in un solido case di alluminio, con un pannello frontale in vetro liscio e un display a colori ad alta definizione da 5? che mostra la grafica degli album, l'avanzamento delle tracce e le impostazioni del sistema.
Seguendo i menu sul display a colori del C 700, è possibile regolare le impostazioni dell'amplificatore con la manopola di controllo e i pulsanti di navigazione sul pannello frontale. E il C 700 può imparare i comandi dal vostro telecomando preferito.

Un classico moderno
Con Ethernet e Wi-Fi integrati e uno streamer di rete basato sulla ricca e robusta piattaforma software BluOS , il C 700 ha tutto il necessario per riprodurre musica attraverso i tuoi altoparlanti preferiti. Utilizzando l'applicazione BluOS Controller, è possibile avviare la musica da decine di diversi servizi di streaming e Web radio, o riprodurre la musica memorizzata su un disco esterno collegato alla porta USB del C 700.
Come tutti i componenti abilitati a BluOS, il C 700 supporta l'audio ad alta risoluzione a 24-bit/192kHz, e ha piena capacità di decodifica e rendering MQA. Con queste caratteristiche, puoi goderti l'audio senza perdite e ad alta risoluzione da servizi come Amazon Music Ultra HD, Deezer, Qobuz e Tidal.
Il C 700 supporta Spotify Connect e Tidal Connect, in modo da poter controllare la riproduzione dalle app per questi servizi; e Apple AirPlay 2, in modo da poter trasmettere musica in streaming dai dispositivi Apple e dalle librerie di iTunes. È anche possibile avviare la musica a voce, utilizzando il protocollo Amazon Alexa, Apple Siri o Google Assistant.
NAD offre strumenti software che permettono agli specialisti della casa intelligente di integrare il C 700 nei sistemi di automazione domestica di Control4, Crestron, Elan, RTI e altri. Questo permette il controllo della riproduzione musicale, insieme ad altri sistemi domestici come l'illuminazione, le ombre, HVAC e la sicurezza.

Ben collegato
Il C 700 ha due coppie di ingressi analogici RCA, così come ingressi digitali coassiali e ottici, per collegare lettori di dischi, console di gioco, adattatori multimediali e altri componenti. C'è anche una porta HDMI-eARC per collegare un HDTV con supporto HDMI-ARC. Questo permette di regolare il volume del C 700 dal telecomando della TV.
Oltre alle uscite per gli altoparlanti, il C 700 ha un jack di uscita per il subwoofer. Utilizzando l'applicazione BluOS , è possibile impostare le impostazioni di crossover low- e high-pass, per una miscela senza soluzione di continuità tra il subwoofer e gli altoparlanti principali.
Il C 700 ha anche due vie aptX HD Bluetooth, in modo da poter ascoltare la musica attraverso cuffie wireless, e lo streaming audio da qualsiasi dispositivo intelligente.

La leggenda continua
Ci sono molti modi per godersi il NAD C 700 BluOS Streaming Amplifier. Può fungere da fulcro di un sistema musicale indipendente; o funzionare come parte di un sistema musicale BluOS whole-home con ben 63 zone, con pieno supporto per l'audio ad alta risoluzione. Il C 700 può anche essere combinato con altri componenti AirPlay 2 per la musica in tutta la casa.
Con il C 700, puoi riprodurre la musica dai tuoi servizi di streaming preferiti e dalle stazioni radio web, o da una libreria musicale su un drive USB, attraverso i tuoi altoparlanti; oppure puoi ascoltare attraverso cuffie wireless. Gli ingressi digitali e analogici del C 700 si adattano ai vostri componenti tradizionali.
Da quando NAD ha introdotto il leggendario amplificatore integrato 3020 nel 1978, il marchio NAD è stato rinomato per valore, prestazioni e innovazione. Con il C 700 BluOS Streaming Amplifier, NAD ha reinventato quella tradizione per l'era dello streaming.

Caratteristiche e dettagli
Amplificatore HybridDigital UcD
Potenza continua: 80 Watt per canale su 8/4 ohm
Potenza istantanea: 120 Watt per canale
Il display informativo a colori ad alta definizione da 5? mostra l'arte dell'album, l'avanzamento delle tracce e le impostazioni del sistema
Corpo in alluminio solido e pannello frontale in vetro
Funziona con l'intuitiva app BluOS Controller per Android, iOS, macOS e Windows
BluOS streaming multi-room a 63 zone
Audio ad alta risoluzione a 24-bit/192kHz
Decodifica e rendering MQA
Supporto integrato per decine di servizi di streaming e Web radio
Streaming lossless e ad alta risoluzione da Amazon Music Ultra HD, Deezer, Idagio, Qobuz e Tidal
Supporto per Apple AirPlay 2, Spotify Connect e Tidal Connect
Controllo vocale tramite Amazon Alexa, Apple Siri e Google Assistant
Ingressi digitali ottici e coassiali
Ingresso HDMI-eARC
Porta USB tipo A per collegare un disco esterno
Due coppie di ingressi analogici a livello di linea
Uscita subwoofer, con impostazioni del filtro controllabili dall'app BluOS
Wi-Fi e Gigabit Ethernet
Bluetooth aptX HD a due vie
12V Uscita trigger
Ingresso sensore remoto IR
Driver disponibili per Control4, Crestron, Elan, RTI e altri sistemi di automazione domestica

Specifiche tecniche
Risposta in frequenza: 20-20k Hz +/-0,18 dB
THD: 84 dB
Separazione tra i canali: >93 dB (1kHz) - >72 dB (10khz)
Sensibilità di ingresso: line-in 550 mV - digital -12 %FS
Fattore di smorzamento: >90
Controlli di tono: bass +/-6dB @60Hz - treble +/-6dB @20kHz
Potenza nominale: 2x80 watt @8/4 ohm
Potenza dinamica IHF: 2x100 watt @8ohm - 2x125 watt @4ohm
Ingressi: 2x analog RCA, digital coax, digital optical, HDMI eARC, LAN, USB, Trigger
Uscite: pre, subwoofer
Formati supportati:  MQA, DSD, FLAC, WAV, AIFF, MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, ALAC, OPUS
Sampling rates nativo: fino a 32bit/192kHz
Profondità di bit: 16-24
Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8 fino agli attuali - Mac OS X
Servizi cloud supportati: Amazon Alexa, Amazon Music, Spotify, TIDAL, Deezer, Qobuz, HDTracks, HighResAudio, Murfie, JUKE, Napster, Slacker Radio, KKBox, Bugs
Qualità Bluetooth: aptX HD
Connessione Bluetooth: two-way
Connessione rete: Gigabit Ethernet
Dimensioni: 218x96x266 mm
Peso: 4,8 kg

Potrebbe interessarti anche

NAD NAD C389
Lista dei desideri
UNISON RESEARCH UNISON RESEARCH SIMPLY ITALY

UNISON RESEARCH UNISON RESEARCH SIMPLY ITALY

Lista dei desideri
JBL JBL SA 550

JBL JBL SA 550

Lista dei desideri