Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Chiamaci
Wishlist
carrello0
Yamaha MusisCast

Yamaha MusisCast

Yamaha rivoluziona il multiroom con il nuovo sistema MusicCast

Il pieno controllo della vostra musica in tutte le stanze di casa, direttamente dal vostro smartphone o tablet.
MusicCast è una rivoluzione nel mondo dell'audio via network. Puoi utilizzare tutti i prodotti MusicCast assieme o singolarmente, sta a te decidere. Controlla tutti i dispositivi tramite un'App progettata per essere intuitiva, semplice e rapida. Usa la soundbar, lo speaker wireless, un sintoamplificatore AV o i componenti HiFi che più si addicono al momento, e con il passare del tempo espandi il tuo sistema MusicCast. Un mondo nuovo da Yamaha, in grado di portare qualsiasi contenuto audio a chiunque ed ovunque nella tua casa.


Riproduci la Stessa Musica o Brani Diversi in Ogni Stanza
Riproduci lo stesso brano in stanze diverse, o una traccia diversa per stanza.
Con MusicCast goditi liberamente la tua musica preferita in qualunque zona della casa, da smartphone, servizi streaming, PC e NAS


Streaming di sorgenti interne o esterne
MusicCast è composto da dispositivi audio network dotati di numerose funzioni e caratteristiche. Condividi la musica e l'audio dai prodotti MusicCast o dalle sorgenti esterne incluse HDMI. Inoltre avrai il piacere di espandere e aggiornare i tuoi dispositivi audio.


Streaming di musica via Bluetooth® e condivisione tramite MusicCast
Tutti i modelli MusicCast sono compatibili Bluetooth. Dai servizi di video hosting alle applicazioni di musica, ascoltate qualsiasi musica dal vostro smartphone. Inoltre potete distribuire la vostra musica in altre stanze.


Controlla Tutti i Tuoi Dispositivi con una Singola App
Tocca lo schermo e controlla i dispositivi audio e tutta la musica a casa tua. Sono disponibili un'ampia gamma di funzioni come "Link" che permette di riprodurre lo stesso brano musicale simultaneamente in diverse stanze, e la possibilità di personalizzare le immagini delle varie zone. Rendi il tuo mondo musicale ancora più eccitante.


Per vedere prodotti MusicCast

Clicca qui