Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Chiamaci
Wishlist
carrello0
Bowers & Wilkins BOWERS & WILKINS HTM71 S2

BOWERS & WILKINS HTM71 S2

Canale centrale

€ 1.599,00 € 1.439,00
Non disponibile, contattaci per i tempi di consegna

Codice: 81316184

Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.

Colori

Nuovo
Lista dei desideri

Rateizza il tuo acquisto

a rate con Findomestic * Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. informazioni e IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. per cui HiFi Di Prinzio opera quale intermediario del credito non in esclusiva

Un diffusore a canale centrale ad alte prestazioni, con due woofer dedicati e midrange con membrana FST™ Continuum™.

Tweeter Carbon Dome™
I tweeter con cupola in carbonio Carbon Dome™ sono stati realizzati appositamente per la Serie 700. Rispetto ai trasduttori con doppia cupola di alluminio, offrono prestazioni decisamente più elevate, con un notevole aumento della frequenza di breakup, che arriva fino a 47 kHz, per un’immagine più precisa e dettagliata.

Membrana Continuum™
Introdotte per la prima volta nella Serie 800 Diamond, le membrane Continuum™ rappresentano un importante passo in avanti rispetto al Kevlar® per le prestazioni dei midrange. Il particolare tessuto e lo speciale rivestimento con cui sono realizzate assicura un perfetto controllo dei fenomeni di breakup, con midrange in grado di riprodurre un suono più aperto e neutro.

Woofer con membrana Aerofoil™
Realizzato con tecniche di modellazione computerizzata all'avanguardia, il woofer Aerofoil ha uno spessore variabile in grado di assicurare solidità e rigidità a tutto il sistema. Il risultato: bassi profondi e dinamici.

Caratteristiche tecniche
Tweeter disaccoppiato con cupola in carbonio
Midrange FST con membrana Continuum
Woofer con membrane a profilo Aerofoil
Condotto Flowport™
Descrizione 3 vie bass reflex
Trasduttori
1 tweeter disaccoppiato con cupola in carbonio da 25 mm ø
1 midrange FST con membrana Continuum da 100 mm ø
2 woofer con membrane Aerofoil da 165 mm ø
Gamma di frequenze -6 dB a 45 Hz e 33 kHz
Risposta in frequenza 50 Hz – 28 kHz ±3 dB
Efficienza 89 dB spl (2,83 V RMS, 1 m)
Distorsione armonica 2a e 3a armonica (90 dB, 1 m)