Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Chiamaci
Wishlist
carrello0

Stanozolol compresse: sfumature di uso e dosaggio

In un articolo precedente, abbiamo già esaminato lo stanozololol iniettabile. Tuttavia, gli atleti possono iniettarlo nel corpo non solo con un ago e una siringa, ma anche in compresse. Ecco perché questo articolo si concentrerà sulla forma in compresse di stanozolol, rappresentata da preparati come Winstrol, Stanobol, Stromba. 

Dato che le compresse di stanozololo non sono diverse nelle loro caratteristiche dagli iniettabili, l'atleta si trova spesso di fronte alla domanda: "Cosa dovrei preferire? Dopo aver letto questo articolo, vi offriamo di acquistare stanozololol Italia nel nostro negozio online Steroidil ad un prezzo interessante e con consegna veloce.

Pillole o iniettabili?

La maggior parte degli utenti che hanno usato le compresse di stanozolol commentano i suoi deboli effetti sul corpo. Sì, la qualità della massa e la forza aumentano, ma non c'è ritenzione idrica. C'è un aumento dell'energia, che permette ai bodybuilder in deficit calorico pre-competitivo di sopportare un allenamento intenso. Tuttavia, i risultati sono nettamente inferiori a quelli ottenuti con le iniezioni.

Nella letteratura che conosco sull'uso degli AAS (steroidi androgeni-anabolizzanti) la ragione di questa situazione è che la quantità totale della sostanza assunta quotidianamente con le compresse è un po' meno di quella assunta con le iniezioni. Alcuni studi attribuiscono questo al fatto che la quantità totale di sostanza nelle compresse è un po' meno che negli iniettabili.

Gli autori suggeriscono che questo non è perché una parte della sostanza viene neutralizzata passando attraverso il fegato (che non è il caso in pratica). Questo perché una compressa del produttore contiene da 2 a 5 mg del principio attivo. E per "prendere" 50 mg/giorno, bisogna prendere da 10 a 25 compresse. Questo può portare a disturbi gastrointestinali e a un maggior carico sul fegato.

Stanozololol compresse e donne

Se una donna ha già deciso di usare l'AAS, dovrebbe essere fatto molto saggiamente. Poiché lo stanozolol è un composto androgeno molto mite e le atlete in generale richiedono una dose giornaliera inferiore di AAS, è abbastanza adatto all'uso da parte delle donne.

La quantità totale di principio attivo non dovrebbe superare i 10-15mg/giorno. Questo riduce significativamente il numero di pillole prese e di conseguenza nega la possibilità di disturbi gastrointestinali o danni al fegato.

Un altro vantaggio che lo stanozolol in compresse ha per le atlete è la quasi totale assenza di fenomeni di virilizzazione. Soprattutto se la dose giornaliera è distribuita uniformemente durante la giornata. Questo non è possibile con la forma iniettabile del farmaco.

Combinazione con altri preparati

Come nel caso della forma iniettabile, le compresse di stanozololo non sono usate "da sole". Questo è particolarmente vero per i corsi di allenamento con i pesi. Quindi, se vuoi guadagnare massa muscolare, lo stanozololol dovrebbe essere accoppiato con methandrostenolone, testosterone o nandrolone.

Se ti stai preparando per una competizione di bodybuilding, una combinazione di stanozolol e Primobolan iniettabile sarà molto efficace.

I corsi che combinano stanozolol con turinabol e tutti gli stessi testosteroni, metano e nandroloni hanno lavorato bene nel powerlifting.

Conclusione

  • Le compresse di stanozololol non differiscono nel loro effetto sul corpo dallo stanozololol iniettato.
  • Il presunto effetto più debole dello stanozolol in compresse non è dovuto a differenze nelle preparazioni, ma piuttosto a problemi nell'ottenere la quantità necessaria della sostanza per mezzo delle compresse.
  • Le iniezioni di Stanozolol sono più rilevanti per i bodybuilder. Per gli appassionati di powerlifting, la forma in compresse è più adatta.
  • Le donne possono usare lo stanozolol nella loro formazione senza paura di gravi effetti collaterali.
  • La compressa di Stanozolol non è usata come un farmaco a corso singolo.
  • Stanozolol è meglio combinato con testosterone, metano, nandrolone e turinabol per guadagnare peso e forza.
15d9e694df84f063a48731339798ca8f