Cos'è il clenbuterolo?
Il clenbuterolo - popolarmente solo acero - non è uno steroide anabolizzante. Sì, vale la pena annunciare subito questo fatto, visto che alcune persone riescono ancora a dubitarne. In realtà, l'acero appartiene al gruppo degli adrenomimetici, che colpisce il corpo e porta all'eccitazione dei beta-2-adrenoricettori. Di conseguenza, il nostro sistema nervoso simpatico si attiva rilasciando adrenalina e noradrenalina. Questo innesca il processo di riduzione del grasso - la lipolisi.
È stato scoperto relativamente di recente, ma ha subito attirato l'attenzione della comunità sportiva. L'acero divenne popolare e fu usato come bruciagrassi. Il clenbuterolo non ha superato la prova degli effetti anabolizzanti. L'unica cosa è che il farmaco è in grado di influenzare la combustione dei grassi e la conservazione della massa muscolare, cioè mostra effetti anti-catabolici.
Così, il clenbuterolo prezzo è entrato nella pratica frequente dei bodybuilder su una base magra, così come in quegli sport dove è importante rimanere all'interno della vostra classe di peso. Con una dieta a basso contenuto di carboidrati, il clenbuterolo si è dimostrato una vera e propria fuga per i bodybuilder.
Il grasso rimane una potente fonte di energia. L'importante è far sì che il tuo corpo ossidi il grasso, ed è qui che il nostro acero aiuta. Il clenbuterolo può aiutare a perdere peso. Lo scopo principale del clenbuterolo è l'ossidazione e la conversione del grasso in energia, la combustione dei grassi e la conservazione della massa muscolare durante il taglio delle calorie.
Si usa nel periodo pre-competitivo per ottenere sollievo e venosità. L'acero può anche essere usato semplicemente per entrare nella categoria degli artisti marziali o dei powerlifter. Tuttavia, l'acero può anche essere usato da persone che vogliono semplicemente mettersi in forma per un evento o per una "scena di sabbia" - la spiaggia.
A causa della sua azione di dilatare i bronchi (lo scopo originale del farmaco), l'acero è usato prima di iniziare in dosi minimamente efficaci. L'uso dell'acero negli sport sciistici è una manovra abbastanza comune.